Weekend in barca alle Cinque Terre

Antichi villaggi di pescatori, borghi dalle casette variopinte, i colori del Mediteraneo e l’odore autentico del mare limpido che si perde alla vista, coste frastagliate ricoperte da una ricca vegetazione e dai vigneti che si estendono sui tipici terrazzamenti: scopri tutto il fascino delle Cinque Terre a bordo di una barca a vela e goditi giorno e notte la vera vita marina.
Partenza il sabato mattina da La Spezia alla scoperta del piccolo borgo di Portovenere e delle suggestive Cinque Terre, navigando circondati dal profumo della lavanda e del timo, fermata in rade dalle acque limpide per un bagno o per il pranzo: il clima mite e temperato della Riviera permette di godere la vela quasi tutto l’anno. E la notte si dorme in rada, cullati dalle onde! Il cabin charter prevede il noleggio di una cabina doppia, il resto della barca è in condivisione con altri ospiti. Le barche hanno una cucina perfettamente equipaggiata dove è possibile preparare i pasti per tutti gli ospiti dopo avere predisposto una cassa comune e avere provveduto alla cambusa. Gli spazi di una barca a vela sono limitati, questo genere di vacanza è molto semplice, permette di fare nuove conoscenze e di vivere a stretto contatto con la natura. Imbarco: venerdì ore 19.00 circa Sbarco: domenica ore 19.00 circa Incluso: noleggio barca, skipper, attrezzature di bordo

Perché Partire con Ovai Viaggi?

Hai domande?

Non esitare a contattarci, saremo felici di rispondere a ogni tua richiesta

Chiamaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19:30.

Chiamaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19:30. Il sabato l’orario è dalle 9.00 alle 12.00 (festivi esclusi).

Contatti

Contatti

Oceania
Europa
Asia
America
Africa
Italia
Italia Mare
Esperienze in Italia
Esperienze in Toscana
Chi siamo
Viaggi Aziendali
Viaggi di Gruppo
Viaggi di Nozze
Viaggi Personalizzati
Blog
Welfare