Giorno 1
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Praga. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo in serata a Praga. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Giorno 2
Prima colazione in hotel. La mattina visita della città con guida. Amata dagli artisti di tutto il mondo Praga è dominata da un grande Castello e ha un centro storico attraversato dal fiume Moldava sormontato da splendidi ponti: un luogo suggestivo dove Oriente e Occidente s'incontrano, con preziose architetture sospese tra Barocco e Rococò, tra Art Nouveau e Modernismo. Il tour guidato include la visita del celebre Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia con il Municipio e l'Orologio Astronomico, la Piazza Venceslao. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena in una tipica birreria. Pernottamento in hotel.
Giorno 3
Prima colazione in hotel. In mattinata si proseguirà la visita della città con guida. Potrai ammirare il Castello, il Palazzo Reale e la Cattedrale di San Vito. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 4
Prima colazione in hotel. Partenza per l'Italia. Brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in tarda serata.